Privacy Policy

Grande Fratello 10: i retroscena su George Leonard raccontati da Claudio Paselli


Translate this post

Traduzione

Il tizio in questione, Claudio Paselli, sconosciuto ai più a primo acchito, ma se do qualche dritta sono sicura che subito tra voi e voi direte “ahhhhhh quello lì”. Vi ricordate la vicenda Marco Mazzanti e Lea Veggetti? Si proprio lui, il protagonista del Grande Fratello dello scorso anno – il sosia di Tom Cruise – e si proprio lei, la sua fiamma (o ex fiamma) che aveva “tradito” con Vanessa Ravizza, altra ex concorrente del Gf9.

I due per circa tre mesi avevano inscenato un treatino sul loro rapporto – stiamo insieme, non stiamo insieme, abbiamo trascorso la notte in hotel a parlare, non l’abbiamo trascorsa a parlare – insomma non se ne capiva niente. A un certo punto uscì fuori che Lea, aveva avuto una relazione con un tizio e chi era il tizio? Proprio questo Claudio Paselli. Ora, tutto questo solo per farvi capire chi è costui (ho già mal di testa io, non oso immaginare voi).

Claudio mi sa che ha una grande passione per il Grande Fratello, infatti, se questa volta non è andato lui in prima persona a metterci la faccia nella questione più scottante di questa edizione (George Leonard e la sua infedeltà) ha fatto in modo che ce la mettessero quattro ex fiamme del gieffino, tra cui Annalisa Sambin – la ragazza cioè che ha portato prove schiaccianti come sms, lettere, foto – lavorano nell’agenzia di Claudio.

Da qui la pseudo-volontà di mettere a nudo la vita di George Leonard pre-reality e di far uscire fuori tutti gli scheletri dall’armadio del Principe. Claudio, sostiene in questa intervista, un intento moralistico dei suoi scoop su George e spiega che il Principe ha suscitato tanto clamore per il suo negare l’evidenza più evidente (e in effetti è proprio così..chi non desiderato di prenderlo a schiaffi per un solo istante quando diceva “assolutamente no” e poi i fatti dicevano tutto il contrario?Be, io si!). E se George ha sostenuto di aver avuto una relazione solo con Lenka Nemcova, Claudio sostiene che questa è solo una goccia nell’oceano del passato di George – che grande amatore questo Principe, probabilmente però alle donne in questione non è interessata molto la sua testa, perché non riesce a mettere in fila due parole con un senso logico!

Insomma George ancora al centro dell’attenzione e con lui tutti e tutte quelle che, seppur hanno avuto un passato con lui, ora forse cercano le luci della ribalta. Alla fine dei conti quella che dovrebbe preoccuparsi è solo Carmela Gualtieri, la ragazza di cui Geroge si è perdutamente (???) innamorato nella Casa, che sembra invece fregarsene di tutto, nonostante chiunque le dica di non fidarsi, lo stesso Claudio Paselli. Ma si sa, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected