Privacy Policy

Grande Fratello 10: cosa è successo nell’ultima puntata


Translate this post

Traduzione

Non siete riusciti a vedere l’ultima puntata? Niente panico. Ve la racconto io.

Saprete ormai che il vincitore è Mauro Marin, e non poteva essere che così, dato che dall’inizio del programma è stato sempre in vetta alle classifiche di gradimento.

Ma l’incoronazione a vincitore del nostro Mauro è stata soltanto l’ultima delle emozioni vissute durante la puntata di ieri.

La puntata comincia con la bellissima conduttrice, Alessia Marcuzzi, vestita con un giubbino di pelle nera, abito lungo nero e tacchi da paura, che dal corridoio della porta rossa saluta i finalisti che sono in collegamento dal giardino di casa.

Alessia, raggiante come non mai, fa vedere ai ragazzi ed a noi un bellissimo filmato che ripercorre tutto il dietro le quinte di questo programma, vediamo com’è lo studio dal punto di vista degli addetti ai lavori, e tra un cameramen e un assistente di studio scorgiamo qua e là i concorrenti che hanno animato questa lunghissima edizione del Gf.

Il collegamento passa poi all’arena. Lì c’è Maicol Berti, eliminato nella puntata precedente, a lui viene mostrato un RVM della sua avventura nella casa e poi corre verso di lui la sorella Federica, che lo abbraccia con calore.

Il tempo di raccogliere le emozioni dei finalisti che sono sempre in giardino davanti il maxischermo e il collegamento ritorna allo studio, dove arriva un grandioso Paolo Bonolis. Ci fa fare tante risate con il suo velocissimo eloquio e ci spiega che entrerà nella casa per intervistare i finalisti.

Paolo Bonolis dentro la casa si diverte a prendere un po’ in giro i concorrenti: a Cristina Pignataro chiede perché piange sempre, a Giorgio Ronchini chiede se è gay o no (la domanda è stata “ma ti piace il bosco o la riviera”??), a Mauro Marin chiede perché ha sempre gli ormoni in tempesta e ad Albero Baiocco chiede perché quando parla è incomprensibile e gli mostra pure i filmati della Gialappa’s Band!! Ragazzi è stato troppo, troppo divertente!!

In studio poi arriva Mara e anche a lei viene mostrato un RVM dei momenti più belli nella casa.

A Cristina viene fatta una sorpresa, arrivano un truccatore e un parrucchiere nella casa, il Gf le regala un vestito, e tutta rimessa a nuovo incontra il suo fidanzato, Lino che le dichiara tutto il suo amore.

A poco a poco però, tra una risata e un’emozione arriva il momento di chiudere il televoto e di sapere come gli italiani hanno scelto.

Il primo verdetto riguarda il quarto classificato che è Alberto.

In casa rimangono così Mauro, Cristina e Giorgio. Dopo la sorpresa a Cristina tocca ai maschietti.

A Giorgio vengono fatti incontrare il padre e il fratello; a Mauro viene fatto incontrare il suo “sogno proibito”Ainette Stephens cioè la famosa “gatta nera”.

Il televoto si chiude nuovamente, la terza classificata è Cristina.

La finalissima si svolge tra Mauro e Giorgio. Certo è singolare che l’Italia abbia rivelato di essere spaccata in due tra due personaggi diversissimi. Mauro è sempre stato un provocatore, Giorgio invece è un bravissimo e buonissimo ragazzo.

Ha vinto il provocatore. Mauro ci piaceeeee!!:)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected