Privacy Policy

Giuseppe Mazzitelli ritorna sulla fine della storia con Roberta


Translate this post

Traduzione

Ormai la rottura tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, coppia nata grazie al programma Uomini e Donne ,sembra essere definitiva.

Era stata Roberta la prima a darci la notizia della fine del loro amore tramite Facebook, e sempre attraverso il famoso social network Giuseppe aveva commentato la triste novità secondo il suo punto di vista (qui l’articolo di riferimento).

E’ sempre l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli a parlare adesso, stavolta attraverso le pagine della famosa rivista “Visto”. Ritorna a parlare della sua storia con Roberta, per chiarire meglio le motivazioni che secondo lui hanno portato ad uno strappo irreparabile nella coppia.

Dice Giuseppe: “io e Roberta siamo molto impegnati per motivi di lavoro e per questo in pratica non ci vedevamo mai. Questo continuo distacco ci ha fatto perdere qualunque entusiasmo, elemento fondamentale per la vita di coppia”.

L’ex tronista smentisce però quelle voci che lo volevano contrario a partire per l’America con Roberta: “avrei voluto venisse con me a Miami, ma non è potuto essere. E quando sono tornato le cose lentamente sono peggiorate tra noi, non perché l’abbia tradita o cose così, è stato quasi normale vederci sempre meno, telefonarci solo ogni tanto, finchè abbiamo capito che non c’era questo grande sentimento tra noi. Succede purtroppo”.

Giuseppe oggi non ha alcun rimpianto, perché sa di essere stato onesto con Roberta, sia al momento della scelta, perché credeva davvero di provare qualcosa per lei, sia adesso che si sono lasciati.

Giuseppe e Roberta hanno mantenuto un rapporto di amicizia. L’ex tronista dice di frequentare altre donne adesso, ma nulla di impegnativo. Vuole restare single per un po’ anche perché nella sua vita ci sarà un grande cambiamento: ha deciso di trasferirsi in America. Forse l’amore vero lo troverà lì.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected