Privacy Policy

Giuseppe Mazzitelli ha già dimenticato Roberta?


Translate this post

Traduzione

Dopo la scelta di Giuseppe Mazzitelli, pochi credevano nell’amore sbocciato tra il tronista e la corteggiatrice Roberta Pontesilli, ma a dispetto di tutto e tutti i due hanno vissuto la loro storia d’amore durata 5 mesi circa.

Purtroppo, dopo un periodo non proprio felice (guarda qui per vedere l’articolo di riferimento), l’amore è sfiorito, ma i due continuano a sentirsi e sono rimasti amici. Ora pare che Giuseppe Mazzitelli sia stato paparazzato al centro di Milano  assieme ad un’altra bionda. Una amica e nulla di più?

Questo non ci è dato sapere, ma ecco le dichiarazioni del ragazzo:

“Assolutamente no. È una semplice amica che non vedevo da tanto tempo e con cui mi sono regalato una passeggiata in centro a Milano. Uscire con un’altra donna non vuole dire necessariamente che con lei ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico”.

Giuseppe, quindi, sarebbe ancora libero come l’aria per la gioia delle sue numerose fan. Tuttavia, c’è chi ancora spera in un riavvicinamento della coppia. I due stavano proprio bene, questo è indubbio a tutti!  Nell’intervista l’ex tronista (il primo che abbia scelto in questa stagione del programma) ha anche affermato:

“Se Roberta dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più”

Voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected