Privacy Policy

Giuseppe e Roberta: insieme siamo felici


Translate this post

Traduzione

La coppia formata da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, sembra proseguire la proprio love story nel migliore dei modi. Dopo aver scelto Roberta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, i due sono ormai inseparabili anche se sono ancora costretti a vivere a distanza. Giuseppe e Roberta per vedersi infatti sono costratti a spostarsi tra Milano e Roma, ma per amore fanno questo e altro.

Ultimamente i gossip su di loro si sprecano e spesso sono sulle copertine dei giornali. A detta di molti però, lei è sempre stata molto fredda nei confronti del tronista e gli atteggiamenti dolci e teneri, ritratti in pubblico, sono una sorta di finzione. Ma questi sono solo i pensieri della gente e a Giuseppe e Roberta non pare interessare molto. Roberta Pontesilli in una recente intervista ha infatti dichiarato “siamo spesso fuori e insieme ci troviamo molto bene. Ci siamo accorti di avere parecchie cose in comune: siamo compatibili. Abbiamo discusso per piccole incomprensioni, ma niente di grave. Però, quando si tratta di fare pace, sono io che prendo l’iniziativa, che faccio il primo passo. Non mi piace litigare. È bello stare con Giuseppe, alla fine lo conquisto ogni giorno.”

Ora non resta che aspettera che Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli realizzino anche il sogno di vivere assieme e augurargli tanta felicità. Noi gli auguriamo un grande in bocca al lupo, anche perchè insieme sono davvero molto belli.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected