Privacy Policy

Giovanno Conversano e Mary Carbone solo amici


Translate this post

Traduzione

Dopo la fine del solido rapporto con la bella tronista Serena Enardu, Giovanni Conversano è accerchiato da splendide donne, e nonostante lui abbia dichiarato di non riuscire a innamorarsi più, le voci sul suo conto non mancano di certo!

Tra i flirt più discussi dell’estate e dell’autunno ci sono quelli con Jennifer Sorrentino, sua collega di lavoro, la nuova miss Italia 2010 Francesca Testasecca (che ha dichiarato di essere fidanzata con un altro), e non solo.

La voce più insistente è quella che vorrebbe una storia segreta tra lui e la ex pupa Mary Carbone, la quale però ha sempre smentito essendo felicemente fidanzata con l’agente di lui. Anche Giovanni ha spiegato più volte che l’uscire con Mary è solo il risultato di una amicizia e null’altro.

“Quando le insinuazioni si fanno pesanti e natipatiche mi diverto di più a infischiarmene di quello che pensa la gente. Che sparlino pure!” – ha dichiarato ai giornali Mary e continua – “Giovanni e io ne abbiamo parlato e ci siamo fatti un sacco di risate. Lui è il mio migliore amico e non ci rinuncio per delle pettegole invidiose!”

Parole dure, ma molto sincere quelle della donna. Voi credete sia vera la loro storia o solo una finzione? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected