Privacy Policy

Giovanni Conversano racconta la sua vita da single


Translate this post

Traduzione

Una delle storie d’amore più belle mai nate grazie al programma Uomini e Donne è stata quella tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. Purtroppo però, dopo aver vissuto un momento di crisi, i due si sono lasciati.

I motivi che li hanno portati alla rottura sono tanti, come hanno raccontato gli stessi Giovanni e Serena. Primo fra tutti, che poi li ha portati a litigare sempre più spesso, è stata la distanza. Per motivi di lavoro i due non riescono a vivere tutto il loro tempo insieme come vorrebbero, fino a che non è arrivato l’ultimatum di Giovanni a Serena. Giovanni ha infatti chiesto alla sua bella fidanzata di trasferirsi a Roma, dove lui lavora. Ma Serena non ne ha voluto sapere di lasciare la sua città, Cagliari, sia per gli impegni professionali, ma anche e soprattutto per non fare pesare a suo figlio, Tommaso, nato da una precedente relazione, tutti i traumi che un trasferimento definitivo potrebbe comportare.

Come andrà a finire tra Giovanni e Serena? Riusciranno a riappacificarsi? Noi ce lo auguriamo, nel frattempo i due stanno vivendo una specie di pausa, per riflettere sul da farsi e sul futuro della loro bella storia d’amore.

Giovanni Conversano, in questo momento così difficile della sua vita ,ha rilasciato un’intervista per il settimanale Vip, in cui racconta com’è la sua nuova vita da single. Giovanni racconta di non stare vivendo come il classico “scapolone” che salta da una festa all’altra, da una donna all’altra. Dice infatti Giovanni: “Serena è ancora importante per me. Sto vivendo questa lontananza da lei per riflettere sulla nostra storia e su come recuperare la nostra felicità. Non mi interessano altre donne al momento perché rispetto Serena e non voglio essere protagonista di gossip che magari inventano flirt con altre”.

Dalle parole di Giovanni risulta chiaro che l’amore fra i due non è finito. Facciamo i nostri auguri alla coppia.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected