Privacy Policy

Giovanni Conversano: nuovo flirt con Angelica ex corteggiatrice di U&D


Translate this post

Traduzione

Nuove indiscrezioni sulla vita sentimentale di Giovanni Conversano: il suo nuovo flirt è Angelica, la maggiorata corteggiatrice del tronista Marco Stabile che, come ricorderete, è stata protagonista di un bacio così “hot” che la redazione di Uomini e Donne fu costretta a censurare la scena. Era soltanto di pochi giorni fa la paparazzata di Giovanni Conversano con la bionda Clizia Incorvaia, volto noto della tv perché scelta da Piero Chiambretti per la parte della stagista intellettuale durante il programma “Markette”. Ma cosa sta combinando Giovanni.

Da quando la sua storia d’amore con Serena Enardu, che tanto ha appassionato i fan del programma Uomini e Donne, è finita, Giovanni sembra cambiare una ragazza al minuto. Lo fa per far ingelosire Serena? Fatto sta che la Enardu sembra davvero risoluta a non perdonare il suo ex fidanzato, il quale l’ha tradita con Pamela Compagnucci, fidanzata a sua volta di Federico Mastrostefano. Durante la sua ultima intervista infatti la bella tronista di origini sarde ha detto di non voler mai più sentire parlare del suo ex. E come darle torto?

Certo è che Giovanni non sembra avere rispetto per il dolore di Serena. La loro storia è finita da pochissimo e lui già fa il cascamorto con tutte. Voi cosa ne pensate? Il flirt tra Giovanni e la corteggiatrice Angelica sembra soltanto una di quelle avventure che si hanno per dimenticare le sofferenze d’amore. I due si sono incontrati in una discoteca ed hanno mostrato un certo feeling, in pratica non si sono scollati per tutta la serata.

Che altro aggiungere? Sono certa che tra non molto circoleranno rumors su qualche altro nuovo flirt di Giovanni. Vi terrò aggiornati!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected