Privacy Policy

Giovanni Conversano: nessun tradimento con Pamela


Translate this post

Traduzione

Finalmente è Giovanni Conversano a parlare. Dopo tutte le dichiarazioni ed interviste rilasciate dalla sua ex fidanzata, la bella tronista Serena Enardu, durante le quali Giovanni veniva accusato di essere un “traditore” e un “bugiardo” finalmente ci dice la sua. La storia della rottura di una delle coppie più belle di Uomini e Donne vi sarà nota ormai: secondo quanto dice Serena, Giovanni Conversano l’avrebbe tradita con Pamela Compagnucci, fidanzata di Federico Mastrostefano.

Giovanni Conversano è stanco di essere accusato di un tradimento che, secondo le sue dichiarazioni, non è mai avvenuto: “sono veramente deluso da Serena. Non fa altro che accusarmi durante ogni intervista che rilascia, ma io non l’ho mai tradita. Sia giorno 26 che giorno 27 marzo non ero dove dice Serena. Ho fatto prima una serata a Nova Siri, in provincia di Matera; il giorno dopo ero a fare una serata a Ostuni, vicino Brindisi. In più per tutto il tempo sono sempre stato in compagnia di un mio amico. Io non ce la faccio più a ricevere accuse su accuse. Sto malissimo senza Serena, ma dopo tutto quello che sta succedendo non ci sono i presupposti per tornare assieme”.

Giovanni non riesce a capire perché Serena gli sta facendo così tanto del male: “durante tutta la nostra storia non l’ho mai tradita. Non avrei resistito, glielo avrei detto se avessi sbagliato. Lei mi sta dipingendo come un ragazzo pessimo, ma io credo di avere la testa sulle spalle. Sono sincero, non bevo né tantomeno mi drogo. So di essere seguito da tanti ragazzini e cerco di comportarmi bene per essere un buon esempio. Serena invece, che si professa come la donna perfetta, mi ha lasciato con un sms. Ma si fa così?”.

Giovanni dichiara di conoscere soltanto di vista Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Quello che più lo fa soffrire è il fatto di doversi difendere dalle accuse che gli sono mosse dalla donna che ha amato, e per la quale prova ancora qualcosa: “non ho mai rilasciato intervista prima di questa per rispetto a Serena. Ma più si va avanti più mi accorgo che ama i giornali e le copertine più di me. E’ arrivato il momento di sentire la mia versione, devo pur difendermi da lei”.

Cosa ne pensate? Lasciate le vostre opinioni nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

2 Responses to “Giovanni Conversano: nessun tradimento con Pamela”

  1. chica 78 Says:

    sicuramente giovanni stà dicendo la verità…ma non c’è peggior cosa che ha infangarlo è la donna che ha tanto amato ..e penso ancora ami…..spero tanto che possa dimostrarle che è sincero………..poi chissà!!!!!!!!!!!!

  2. francy Says:

    giovanni …spero tanto che pamela e federico e chi intorno a loro …venga smascherato…si capisce benissimo che non dicono la verità…troppe risposte vaghe…..giorni che non coincidono…questo vincenzo che ora si scopre che fà parte dell’agenzia di federico…….giovanni io ti credo!!!spero tanto che con serena riuscite a parlarvi e chiarirvi….per il rispetto della vostra meravigliosa e unica STORIA AMORE..

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected