Privacy Policy

Giovanni Conversano beccato con una bionda


Translate this post

Traduzione

La crisi tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, una delle più amate coppie formatesi grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra essere sempre più insanabile. L’ex tronista Giovanni Conversano infatti, dopo essere stato lasciato da Serena per colpa della sua notte brava con Pamela Compagnucci, è stato beccato dai paparazzi in atteggiamenti complici con una bionda, volto noto della tv. Chi è la ragazza?

Lei si chiama Clizia Incorvaia, bellissima modella siciliana, divenuta celebre grazie a Piero Chiambretti che l’ha scelta per la parte della “stagista intellettuale” durante il suo programma Markette, dove faceva le recensioni dei libri. Clizia e Giovanni si sono incontrati in un famoso locale milanese e per tutta la serata i due sono rimasti incollati l’uno all’altro, come se ci fosse un grande feeling.

Questo dimostra che la rottura tra Giovanni e Serena è definitiva, come d’altronde anche la bellissima ex tronista sarda aveva lasciato intendere durante la sua ultima intervista. La Enardu non può e non vuole perdonare Giovanni dopo tutte le conferme che ha avuto dell’incontro di sesso che il suo ex fidanzato ha avuto con Pamela Compagnucci, fidanzata (ma non all’epoca del suo incontro con Giovanni) con Federico Mastrostefano, tronista e naufrago dell’ Isola dei Famosi. Come darle torto d’altronde? Giovanni non sembra avere l’atteggiamento di chi è disperato per amore, stando alle foto che i giornalisti di Eva Tremila hanno scattato.

Vi terrò aggiornati come sempre!

Tags: , , , ,

One Response to “Giovanni Conversano beccato con una bionda”

  1. lino Says:

    … ma perché non lo mandate a lavorare quel bamboccione di Giovanni Conversano? Non al gioco del calcio per cui è parecchio negato. Non al cinema e alla tv, ché non parla italiano e ha il sorriso stesso identico del mio cavallo, e non è proprio un bel vedere … ma almeno il mio cavallo conosceva i suoi limiti! Andava bene Giovanni a fare copia fissa con la ‘imprenditrice sarda’ (vende orinali?!?) ma anche quella possibilità è saltata: troviamogli un lavoro. Qui a Milano un posto ci sarebbe: il’bel Renè’ha preferito andarsi a riposare qualche altro annetto a san Vittore: questa nostra vita è troppo faticosa, per lui! Il posto di Vallanzasca andrebbe bene per Giovanni Conversano: ma perché no? ma perché no?..
    Non ce li fate vedere più, però certi ‘vuoti-spinti’ e ‘a perdere’… per pietà.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected