Privacy Policy

Gionatan Giannotti e Laura Addis presto sposi


Translate this post

Traduzione

Ho una notizia bomba per tutti gli amanti del programma Uomini e Donne: presto il tronista Gionatan Giannotti e la sua corteggiatrice Laura Addis convoleranno a nozze! E dire che all’epoca del suo trono nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo nella riuscita della coppia. Laura infatti era sembrata ai più un po’ antipatica, ma la sua era soltanto timidezza. A difenderla c’era soltanto il suo Gionatan, che invece di seguire la volontà del pubblico che tifava per la corteggiatrice Ramona Amodeo, poi divenuta tronista ed oggi innamorata della sua scelta Mario De Felice, le ha preferito la “rivale”, la bella Laura appunto.

La data delle nozze è fissata per l’11 maggio del 2011, data importante per Gionatan e Laura perchè è quella della puntata della scelta. Da allora ad oggi la coppia non ha mai vissuto momenti di crisi, anzi hanno sempre dimostrato che l’amore vero può nascere anche davanti alle telecamere.

Dice Laura, raggiante come non mai: “mi sembra di vivere un sogno. Ogni giorno di più scopro che Gionatan è l’uomo dei miei sogni, è stato naturale corteggiarlo, amarci, progettare la convivenza ed ora pensare alle nozze”.

Laura sa bene che purtroppo gli invidiosi ed i malpensanti sono sempre pronti ad attaccare le coppie nate in tv, ma lei dice che la scelta di costruire una famiglia insieme poggia su sentimenti solidi, ecco le parole di Laura: “non voglio che si dica che stiamo correndo troppo. Anche se è vero che io e Gionatan siamo giovani e la nostra storia è nata da poco tempo sappiamo bene che significa impegnarsi nel matrimonio e nella famiglia. Il punto è che ci amiamo, abbiamo gli stessi valori e principi e quindi non capiamo il motivo per aspettare ancora. Vogliamo avere la possibilità di viverci ogni giorno”.

Facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected