Privacy Policy

Gionatan Giannotti e Laura Addis, il giorno delle nozze


Translate this post

Traduzione

Per la coppia formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis è un sogno che si realizza: hanno scelto il giorno delle nozze! La data del fatidico “si” è fissata per l’8 maggio del 2011 e i due sono impazienti di scambiarsi gli anelli.

Notizie come queste rincuorano i tanti fedelissimi spettatori di Uomini e Donne, perchè, a dispetto delle voci in circolazione, danno la prova che l’amore vero può nascere anche in televisione e che il cast scelto dalla redazione del programma di Maria De Filippi non recita seguendo un copione, ma segue i sentimenti veri.

Gionatan e Laura si  sono fidanzati davanti le telecamere ed hanno imparato a conoscersi un giorno dopo l’altro. La puntata della scelta del tronista è andata in onda l’11 maggio del 2009 e i due durante la trasmissione, tra inevitabili alti e bassi, hanno dimostrato di provare un’istintiva attrazione.

Il pubblico ha accusato spesso Laura di essere falsa, di recitare, ma oggi i detrattori della coppia devono ricredersi. Quello del matrimonio è un impegno serio, ecco come la Addis immagina il giorno più importante della sua vita: “sento già che sarà un giorno memorabile, carico dell’affetto della persone più vicine a me e a Gionatan“.

Laura continua dicendo: “io e Gionatan siamo due ragazzi normali e la nostra storia è come quella di tanti altri. Non mancano i litigi, per la gelosia soprattutto, ma in compenso c’è tanto amore. La prospettiva di vivere tutta la vita con lui non mi spaventa affatto, anzi mi riempie di gioia!”.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected