Privacy Policy

George Leonard smentisce la storia con Lisa Tusa


Translate this post

Traduzione

Era da un po’ di tempo che non giungevano novità da George Leonard e non vi nego che quasi quasi mi mancava. Non dico di essere mai stata una fan del principe ma fra tutti i prezzemolini del Grande Fratello 10 almeno lui ci fa ridere.

Dopo aver subito l’incidente in discoteca che gli stava facendo perdere un occhio a causa di uno squilibrato che gli ha tirato un bicchiere in pieno volto, adesso il nostro bel George cura una rubrica di problemi di cuore sul noto giornale “Visto”. D’altronde chi meglio di lui conosce mille trucchetti per farla sempre franca con le donne?

Oddio proprio sempre franca non direi dato tutte le amanti che come funghetti sono spuntate in tv pronte ad accusarlo. Fatto sta che il nostro George almeno ad una di esse si oppone categoricamente: si tratta di Lisa Tusa.

Lisa Tusa come ricorderete è stata una corteggiatrice di Luca Dorigo, il tronista che nessuno si piglia e che a lungo è stato additato come amante segreto di Simona Ventura (qui l’articolo su Luca Dorigo e Simona Ventura).

Lisa Tusa in un’intervista disse di avere avuto una relazione con George Leonard (qui il post con le dichiarazioni di Lisa Tusa su George Leonard).

A detta dell’ex gieffino però quelle di Lisa sono tutte fandonie. Dice George: “mi pare chiaro che questa ragazza rientra tra quelle persone che sono pronte a tutto pur di avere cinque minuti di notorietà. Io dico soltanto che non la conosco e l’ho pure denunciata per diffamazione. Non voglio più parlare di lei perché non voglio farle altra pubblicità. E’ una vergogna che a gente del genere sia dato modo di parlare”.

George Leonard non poteva essere più chiaro. Trovate sia sincero?

Tags: , , , , ,

3 Responses to “George Leonard smentisce la storia con Lisa Tusa”

  1. LISA TUSA Says:

    Ciao,sono Lisa Tusa..ho appena letto la dichiarazione fatta sul Vostro sito di George Leonard,volevo precisare alcuni punti visto e considerato che una bella querela (e non denuncia) il signorino se la è presa pure da me..quindi che magari precisi il fatto che le querele sono reciproche..(prima bugia)..il fatto che dichiari di non avermi mai vista e conosciuto lo rende per l’ennesima volta mensoniere visto che anche durante i nostri incontri nel salotto di domenica 5 di Barbara D’Urso si è contraddetto mille volte dando continuamente versioni diverse sulla nostra conoscenza..(come poi ha fatto con tutte le altre ex) es.una volta ha affermato di non mi aveva mai visto..un’altra volta mi aveva visto in giro..e la volta successiva di nuovo non mi aveva mai vista..e cosi via..altro particolare da non sottovalutare è il fatto che quando uscivamo insieme scambiandoci naturalmente le classiche effusioni di due persone che si frequentano..di conseguenza le persone notavano,conoscendomi hanno visto ,ricordato e pronti a testimoniare.
    Quelle foto che sono state scattate a luglio l’anno passato insieme sono piu che originali,e questo è stato accertato da esperti in materia ed anche dalla redazione di Domenica 5 (videonews)..
    Aggiungo anche il fatto che fortunatamente non ho bisogno di lui per queli che lui chiama 5 minuti di gloria perchè gia da prima di essere invitata a Domenica 5 lavoravo gia in tv su sky e conducevo un Reality,quindi altra fandonia..
    Ultima precisazione,quando io e Georgel ci siamo conosciuti era davvero speciale.. ovviamente un bellissimo ragazzo e questo non lo negherò mai perchè sono una persona onesta e sincera,e pur essendosi comportato male con me ,non mi sento di non essere obbiettiva,era simpatico,un ragazzo normale che non aveva assolutamente gli atteggiamenti di oggi..aveva i piedi ben saldati a terra..era un piacere starci insieme..se io lo avessi conosciuto oggi non ci avrei perso nemmeno un minuto..
    Dovrebbe solo ringraziarci per tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto durante la sua permanenza nella casa..e dopo.. perchè come dice lui..”Bene o male ,l’importante è parlarne..”
    Se ricordate bene non si parlava che di lui ovunque.. e se oggi è quello che è, è perchè qualcuno da fuori lo ha reso molto più popolare..altrimenti sarebbe rimasto il solito gieffino,stravagante si, ma senza un’argomento per renderlo diverso dagli altri..
    un’abbraccio Lisa Tusa

  2. admin Says:

    Ciao Lisa e grazie per averci dato la tua opinione in merito. Ci fa molto piacere sapere il tuo punto di vista sulla situazione, visto che sei la diretta interessata.
    In effetti dal mio punto di vista, tu come molte altre avete fatto un pò il gioco di George durante la sua permanenza nella casa, favorendo la visibilità di George che ora giustamente ne gode i frutti con serate nei locali, apparizioni in televisione ed ospitate in programmi Tv.
    Certo un minimo di riconoscenza potrebbe averla nei vostri confronti, quantomeno riallacciare i rapporti, anche magari per una semplice amicizia….

    Ciao

  3. LISA TUSA Says:

    Beh sinceramente della sua amicizia ,e credo di poter parlare anche per le altre ez, non ci facciamo proprio niente.. ma che la smettesse di mentire e parlar male di noi.. se vuoi pubblicare la mia lettera sul tuo sito fai pure,hai il mio consenso.

    Ciao Lisa Tusa

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected