Privacy Policy

Francesco Arca, dopo Laura Chiatti c’è Cristina Buccino nel suo cuore


Translate this post

Traduzione

E’ durata due anni la storia d’amore tra i bellissimi Francesco Arca e Laura Chiatti, ma adesso il loro amore è definitivamente giunto al capolinea. Per i fan della coppia è stato difficile accettare che lo strappo tra di loro fosse davvero irreparabile, ma la conferma della loro separazione si deduce dal fatto che i due hanno concluso la convivenza nella loro casa di Roma, tant’è che lui, fatti i bagagli, è ritornato a vivere con la madre a Siena.

Persone vicine alla coppia dicono che sia stata Laura Chiatti a prendere la decisone di troncare la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, a causa dei continui litigi. Però i due ragazzi hanno preso diversamente la fine della loro storia.

La bella attrice infatti sembra non essersi del tutto ripresa dalla rottura, non sono pochi gli scatti che la ritraggono col muso lungo. Francesco Arca invece sembra reagire meglio a giudicare dai gossip di cui è protagonista.

Francesco infatti è stato avvistato a spassarsela e divertirsi a Milano Marittima, dimentico dell’ex fidanzata, ed già in compagnia di una nuova ragazza. Chi è ?

Si tratta di una ragazza già nota la mondo televisivo e che (qui il pettegolezzo si fa ancora più piccante) risulta essere ancora fidanzata nonostante il flirt con Arca: la ragazza in questione è Cristina Buccino, conosciuta ai più grazie alla partecipazione a L’Eredità, condotto da Carlo Conti e fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio del Gigi cantautore napoletano.

Come andrà finire questo triangolo d’amore? Vi terrò aggiornati.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected