Privacy Policy

Federico Romano corteggiato da Lele Mora


Translate this post

Traduzione

Per la serie: “un gossip tira l’altro”. La notizia della presunta storia tra il re dei paparazzi Fabrizio Corona e Lele Mora era rimbalzata ovunque e, dopo tutto il clamore, le acque sembravano essersi calmate dopo che la loro relazione era stata definita dai diretti interessati come una semplice “storia platonica“. Ma in realtà i rumors su Lele Mora non si sono placati, e adesso si vocifera che l’agente delle star italiane abbia messo gli occhi su un volto noto di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Stiamo parlando del tronista Federico Romano.

Il pettegolezzo sembra essere nato dopo che sono state diffuse alcune fotografie che ritraggono il tronista e l’impresario insieme, stretti in un abbraccio affettuoso. Le foto “dello scandalo” sono state scattate grazie al programma “Le Iene“, tant’è che ormai Mora sembra essere il protagonista per definizione del simpatico reality “Mortacci Tua”.

Ora, in effetti, da una foto non si può ricamare certo una storia d’amore, casomai quello che si può immaginare è che Lele Mora, in quanto agente e talent scout della maggior parte dei vip della televisione italiana, abbia individuato nel nostro Federico tutte le potenzialità per sfondare.

Che Romano sia un bellissimo ragazzo non si può negare, la cosa è sotto gli occhi di tutti gli spettatori di Uomini e Donne. Forse l’unica cosa che si può rimproverare al tronista è il fatto di essere eccessivamente chiuso. Speriamo che con l’aiuto di un professionista del calibro di Lele Mora il tronista Federico non riesca a fare uscire al 100% la sua personalità.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected