Privacy Policy

Ex di Amici e X Factor duettano con i cantanti di questa edizione!


Translate this post

Traduzione

Durante la puntata di ieri del serale di Amici, che ha visto l’uscita di Diana del Bufalo, sono stati molti gli ospiti della diretta. Come l’ha definito Maria De Filippi, si è parlato di un talent dentro ad un altro talent.

Ospiti, infatti, invitati a duettare ocn i cantanti di questa edizione sono stati Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu e Marco Mengoni, unico artista del talent rai X Factor ad essere stato invitato al pari degli ex amiciani.

Evidentemente a Maria de Filippi lui deve piacere molto… Bellissimi duetti e bellissimo spettacolo. Alessandra Amoroso (in foto) ha riproposto insieme ad Annalisa Scarrone “immobile”, uno dei brani che l’ha condotta al successo.

Emma Marrone ha invece duettato due volte con Virginio SImonelli, della quale lei stessa si è dichiarata fan, nei brani “Calore” e “Cullami”.

Simpaticissimo il siparietto tra Marco Carta e Diana del Bufalo, che hanno cantato, interpretato e recitato “Dentro ad ogni brivido”, ricevendo molti complimenti da parte della commissione esterna.

Valerio Scanu ha scelto di duettare con Antonella Lafortezza, con la quale oltre alla potenza vocale ha in comune l’insegnante di riferimento: Luca Jurman. Sotto lo sguardo di Alessandra Amoroso con la quale la presentò a Sanremo, Scanu ha cantato “per tutte le volte che…” con Antonella. E’ stato un momento emozionante per tutti, anche per Emma Marrone che forse ha ricordato il suo amico Pierdavide Carone, autore del brano.

Infine, Marco Mengoni, il Re Matto, ha scelto di duettare con Francesca Nicolì in “Un giorno qualunque”.

Quale tra questi duetti vi è piaciuto di più?

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected