Privacy Policy

Emma Marrone: sogna Sanremo, è in vetta alle classifiche ma con gli uomini è complicato


Translate this post

Traduzione

Non so quante volte sono andata da Maria piangendo, nei momenti di sconforto. A volte correvo da lei chiamandola persino mamma“. Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici, racconta il suo rapporto speciale con Maria De Filippi cui presenza è stata fondamentale.

Ci ha ascoltato, consigliato, diretto, sempre con discrezione e per il nostro bene. Per me è stata una seconda mamma: si chiamano anche nello stesso modo“, una vera e propria dichiarazione di stima e di affetto quella della ragazza salentina per la conduttrice che proprio dopo aver visto Emma vincere il talent le ha detto “Emma hai ringraziato tutti, persino l’orchestra. Ma cosa aspetti a ringraziare la persona più importante di tutti, ovvero proprio te stessa?‘”.

Emma intanto, come Alessandra Amoroso, è già in cima alle classifiche e in corsa verso il successo. Intanto ammete che le piacerebbe molto poter partecipare al festivale di Sanremo, “ma con un mio pezzo”. Parlando del suo primo lavoro, dal titolo “Oltre”, confessa che la parola che dà il titolo all’album e che ha anche tatuata sul corpo, ha per lei un significato particolare “andare oltre sempre: racchiude tutta la mia vita“, ma comunque non si sbilancia e conclude fermamente “ma è una cosa solo mia“. La Marrone parla poi di amore, seppur non si lascia andare in dichiarazioni decise sulla love story con il ballerino e compagno di squadra nella scuola, Stefano De Martino, infatti afferma di non volerne parlare ammettendo solo “non ho un fidanzato, ma con gli uomini è complicato”.

Come spenderà i soldi della vincita? “Ci penserà mio padre”, afferma decisa la Marrone, “suona in un gruppo ed è proprio grazie a lui che ho scoperto la musica”. E allora speriamo che per Emma andrà tutto bene e che continui sulla strada del successo, trovando presto l’amore o un rapporto stabile e non complicato.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected