Privacy Policy

Emma Marrone smentisce la crisi con Stefano De Martino


Translate this post

Traduzione

Era da un po’ che non avevamo notizie sulla storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ricorderete che li avevamo lasciati male, nel senso che dalle parole dell’ultima intervista rilasciata dal ballerino di Amici sembrava che la loro storia d’amore si fisse concluso, lui addirittura diceva in giro di non vedere l’ora di andare in America per fare strage di cuori! (qui l’intervista di riferimento a Stefano De Martino).

Facendo qualche piccola ricerca sul web ho scoperto che esiste una foto scattata il primo maggio che ritrae Emma e Stefano felici insieme. Che vuol dire? Le due stelle di Amici sono tornati insieme?

Già la foto era riuscita a rincuorare le tante fan di Emma, le marroncine come amano chiamarsi, che hanno sempre tifato per quest’amore nato tra i banchi di Amici. Un amore che ha incontrato non poche difficoltà e non poche polemiche. Ricorderete le dichiarazioni della ex fidanzata di Stefano, o le voci sul presunto flirt tra Emma ed il cantante Valerio Scanu, anche lui partecipante di Amici e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo.

Da Facebook è arrivata una notizia fresca fresca che farà letteralmente impazzire di gioia le marroncine. Emma ha voluto chiarire che la storia tra lei e Stefano non si è mai conclusa. Dice la cantante di “Calore”: “ma non scherziamo, io e Stefano non ci siamo mai lasciati. Mi fa ridere la notizia della nostra separazione. Il punto è che siamo troppo riservati forse, ma va tutto a gonfie vele”.

Mi chiedo però dov’è la riservatezza nella dichiarazione di Stefano di non vedere l’ora di collezionare conquiste americane. O era una battuta? Vi terrò aggiornati.

Nel frattempo lasciate la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected