Privacy Policy

Emma Marrone ritorna a casa per Pasqua


Translate this post

Traduzione

Come trascorre le vacanze di Pasqua una ragazza che ha da poco raggiunto il successo??

In un modo normalissimo, in famiglia, nel proprio paese.

Perché anche se il successo arriva nella tua vita, i tuoi genitori e la tua terra sono le cose più importanti.

Emma Marrone avrà pensato proprio questo. Dopo la vittoria di Amici finalmente la cantante è potuta tornare nel suo paese, Aradeo.

Come prevedibile tutta Aradeo ha festeggiato la sua illustre concittadina. I cittadini pronti ad aspettarla per un saluto e un abbraccio in piazza San Nicola erano proprio tanti.

Certo avvicinare Emma non è stato facile. Era seguita anche dalle telecamere di Verissimo che stanno realizzando un servizio su di lei. Ma Emma ha dimostrato di non essersi montata la testa.

Quando la banda del paese si è messa a suonare le note della sua famosissima canzone “Calore”, lei non si è risparmiata ed ha cominciato a cantarla a squarciagola e non ha mai dimenticato di ringraziare i suoi concittadini per il sostegno.

“Stando così tanto lontana da casa soffri un po’ di nostalgia. Aradeo è un paese piccolo, ma fatto di gente grande, con un grande cuore. Grazie a tutti”. Queste sono le parole di un’emozionatissima Emma.

E mamma e papà? Cosa penseranno del successo della figlia?

Dice la mamma di Emma: “Emma ha inseguito i suoi sogni per tanto un tempo. Per un genitore vedere i figli realizzarsi è la cosa più importante. Siamo tutti felicissimi”.

Il lato più pettegolo di voi vorrà sapere come va tra Emma e Stefano De Martino. I beninformati dicono che Stefano il giorno di Pasqua ha raggiunto la cantante proprio ad Aradeo.

A quanto pare hanno deciso di vivere il loro sentimento attimo per attimo.

Vi terrò aggiornati sui nuovi sviluppi!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected