Privacy Policy

Emma Marrone e Stefano De Martino si preparano alla lontananza


Translate this post

Traduzione

Emma Marrone e Stefano De Martino sono spesso lontani a causa dei loro molteplici obblighi lavorativi. Dalla fine di Amici infatti hanno collezionato un impegno dietro l’altro, ma manca poco al distacco più difficile che la coppia deve affrontare: la tournèe del ballerino Stefano negli Stati Uniti, con la famosa compagnia dei Complexions.

Il bravissimo (e bellissimo, cosa che non guasta mai!) Stefano, come ricorderete, vinse proprio durante il serale del talent di Maria De Filippi il contratto con la prestigiosa compagnia di danza statunitense; l’inizio delle prove in America era previsto per fine luglio, ora sembra spostato verso settembre, ma la data ufficiale è ancora da stabilirsi. Certo è che Emma e Stefano dovranno a breve affrontare la prova della lontananza, una prova che un po’ tutte le coppie temono: si sa come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

La coppia poi ha avuto una storia costellata di alti e bassi, un giorno annunciavano di essersi lasciati, il giorno dopo venivano fotografati di nuovo felici insieme, come finirà quindi tra i due, che hanno certamente dimostrato di avere caratteri forti ed indomabili? Per Emma e Stefano conta solo il presente, com’è giusto che sia quando si è così giovani, ed attualmente si amano tantissimo.

I fan della coppia, e di tutti gli altri concorrenti di Amici, possono seguire i loro beniamini durante l’“Amici Tour”, che partirà da Verona il 20 giugno. Anche quest’anno è previsto che la tournèe dei concorrenti di Amici sarà un successone. Andrete a vederli? Chi è il vostro cantante ed il vostro ballerino preferito? Scrivete nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

One Response to “Emma Marrone e Stefano De Martino si preparano alla lontananza”

  1. FRANCA Says:

    Sono una assidua spettatrice di Amici ed è un programma che mi piace moltissimo. Seguire questa trasmissione mi fa sentire bene e spero tanto di seguire ancora tante edizioni in futuro ma parliamo di quest’anno:
    devo dire di essere molto dispiaciuta di non vedere più nella trasmissione di Amici due degli insegnanti da me preferiti: Maura Paparo e Steve La Chance.
    C’è speranza di vederli in futuro?
    un imbocca al lupo a Maria, ai ballerini professionisti che mi piacciono molto, ai ragazzi,ai docenti, insomma a tutto lo staff.
    franca

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected