Privacy Policy

Emma e Stefano: la nostra love story


Translate this post

Traduzione

A differenza delle altre coppie, uscite subito allo scoperto sia durante il programma che fuori, non si è capito molto di quanto accadeva tra Emma Marrone, vincitrice del talent show “Amici“, e il ballerino Stefano de Martino, di 4 anni più piccolo di lei.

Tempo fa, vi avevamo parlato della presunta crisi della coppia, subito smentita dalla ragazza salentina (guarda qui per saperne di più) a causa della intervista di Stefano (vedi qui l’articolo di riferimento) in cui napoletano dichiarò il suo status “single”.

La verità però a quanto pare è un’altra. La giovane coppia vuole solo rimanere un pò lontano dai gossip ed è soltanto una questione di riservatezza! Ecco le parole della MArrone:

“Non sono mai stata cosi felice come in questo periodo. E non parlo solo della mia vittoria ad Amici e dei due dischi di platino. Ma anche nella mia vita sentimentale. Entrambi siamo molto riservati nel vivere la nostra storia d’ amore. Non ci piace che se ne parli”

Per quanto riguarda il prossimo futuro i due ragazzi saranno molto impegnati. Lei con i suoi concerti; lui con Let’s Dance e poi volerà per l’America, oltre Amici tour.

Avranno poco tempo per godersi la loro storia, ma Emma sembra sapere già cosa vuole dalla vita.

“Da piccola sognavo quel giorno. Anche adesso ci penso. Soprattutto, mi piacerebbe avere un bambino. Però non subito perchè non ho nemmeno una casa. Poi vorrei vivere a Roma. E’ una città viva anche artisticamente. Milano è troppo diversa dalla mia Puglia, non resisterei”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected