Privacy Policy

Elga Enardu e Diego Daddi di nuovo a Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Ad Uomini e Donne per una coppia che se ne va, c’è una coppia che arriva. Durante il trono di Andrea Angelini non saranno più presenti Ramona Amodeo e il fidanzato Mario De Felice, ma al loro posto Maria De Filippi ha chiamato due volti noti e amati dal  pubblico della sua trasmissione: ovvero quelli di Elga Enardu e Diego Daddi.

La presenza di questi due protagonisti indiscussi delle passate edizioni di Uomini e Donne promette grandi emozioni ai fan del programma. Come ricorderete, tra Diego ed Elga non è scattato il colpo di fulmine. Anzi. Elga aveva cominciato la sua avventura da tronista insieme alla sua “collega” Claudia Piumetto, e Diego si era proposto proprio come corteggiatore di quest’ultima.

Il nostro Diego, durante la puntata della scelta, ha sorpreso tutti dicendo no alla bella Claudia. Dopo un pò le tracce di Daddi si erano perse, fino a quando non è stato reso noto il fidanzamento con Elga Enardu.

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne ci rivelano che Maria, quando entra la coppia Elga-Diego, è emozionata e si dice dispiaciuta soltanto di non avere potuto vedere il loro amore nascere durante la sua trasmissione. La conduttrice chiede allora a Diego perchè non l’ha corteggiata duranta il trono di Elga.

Diego risponde dicendo che semplicemente non aveva capito di essere attratto dalla tronista, ha capito soltanto dopo il clamore mediatico di Uomini e Donne che Elga era importante per lui. Poi interviene Elga, che spiega quanto inizialmente sia stato difficile fidarsi completamente di Diego. Soprattutto l’ex tronista sarda era spaventata dalla loro differenza di età, Diego è infatti più piccolo di otto anni rispetto a lei.

A un anno dal loro fidanzamento la coppia adesso si dice felice, seguirla ad Uomini e Donne sarà un piacere per noi spettatori!

Tags: , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Elga Enardu e Diego Daddi di nuovo a Uomini e Donne”

  1. paola Says:

    vorrei complimentarmi con la coppia ma in particolar modo con la bellissima elga,ragazze bellissime come loro e intelligenti non si trovano più a uomini e donne volevo dire solo questo un saluto a tutti.. =)

  2. paola Says:

    sono paola al commento di prima bellissime ragazze mi riferivo a lei e serena ovviamente…

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected