Privacy Policy

Diego Daddi è diventato “ufficialmente” attore


Translate this post

Traduzione

Irreality” è il nome del film che segnerà il debutto di Diego Daddi nel mondo del grande schermo. L’ex corteggiatore e fidanzato di Elga Enardu sarà il co-protagonista della storia e ha raccontato ai giornali come è giunta questa occasione.

Diego ha ammesso che tutto è arrivato per caso, candidandosi senza crederci molto al ruolo richiesto dal direttore artistico Carmine Caiazzo:

“All’inizio ero titubante perchè mi sentivo in imbarazzo, ma sono stato accolto molto bene dal cast. Quando mi sono lasciato andare e mi sono messo in gioco ho scoperto di divertirmi parecchio. Per fortuna il mio personaggio è un ragazzo di strada partenopeo e la dizione non mi ha dato problemi.”

Per Diego questa non è certo l’unica cosa positiva di quest’anno perché con Elga hanno deciso di mettere su famiglia, quindi potrebbe esserci presto il lieto annuncio di un piccolo Daddi.

Per quanto riguarda il lavoro Diego ha intenzione di studiare dizione dato che gli è stato sottolineata la sua espresssività e naturalezza di fronte alla macchina da presa. Gli addetti ai lavori hanno apprezzato molto il suo impegno, quindi chissà che non si continui su questa strada.

Qualcuno di voi ha visto il film? Si trova nelle piattaforme digitali ed è completamente gratuito.

Guardatelo e poi diteci cosa ne pensate!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected