Privacy Policy

Diana Del Bufalo a Mai dire Amici


Translate this post

Traduzione

Comincia questa sera alle 23,10 su Canale 5 “Mai dire Amici“. Il divertentissimo programma della Gialappa’s Band ha preso di mira anche il talent show più amato dai giovani e ad affiancarli ci sarà anche una ex allieva del programma: Diana Del Bufalo!

Ci sarà sicuramente da ridere e tra tutte le discussioni, i litigi e le prese in giro delle due squadre non manca certo carne da mettere al fuoco. Durante lo speciale di sabato scorso, abbiamo già avuto un assaggio di una Diana con tanto di gonne a fiori e le sue riflessioni da svampita.

Inoltre, con la presenza di Mara Maionchi e di Platinette ogni Domenica per il serale, le battute e le frasi ironiche ed umoristiche non sono certo mancate. La competizione dei concorrenti è altissima e questo porta ad altrettante gaffe ed errori nell’esprimersi.

Chissà se torneranno anche le vecchie imitazioni come fu per il Grande Fratello. Questo non ci è dato da saperlo, ma in questo caos “post moderno” come lo definisce la stessa pubblicità del programma ne vedremo delle belle (Garflower insegna!)

Maria De Filippi, sempre molto ironica e amante della comicità, non ha potuto che essere felice di questa nuova programmazione e i Gialappi non ci deluderanno. E allora l’appuntamento è stasera in seconda serata.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected