Privacy Policy

Danielona a Maria: voglio tornare a Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Daniela Rinaldi – la bionda opinionista del pubblico parlante di Uomini e Donne – vuole tornare in trasmissione. E’ lei stessa a fare l’appello alla conduttrice Maria De Filippi. Dopo gli scandali che l’hanno coinvolta in prima persona, la nostra Danielona crede che i tempi siano maturi per un suo ritorno in tv, adesso che le acque si sono calmate.

Come tutti gli appassionati del programma di Canale5 sanno, Daniela è stata allontanata dal programma, dopo avervi presenziato per tredici anni, a causa della brutta vicenda che le è piombata addosso e di cui la Rinaldi è stata accusata. L’opinionista infatti – lo scorso 9 luglio – è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella sua abitazione vengono trovate ben 25 dosi di cocaina. La Rinaldi però non rimane in carcere. A sua difesa Danielona sostiene di non essere coinvolta nello spaccio, quella droga era in suo possesso per uso personale, in quanto, dalla morte del padre, ha cominciato a farne uso.

La polizia le ha creduto, ma molti fan della trasmissione invece continuano ad non perdonarla. Daniela oggi sa che sarà difficile riconquistare la fiducia del pubblico, eppure non riesce a smettere di sognare di ritornare a Uomini e Donne e riprendere la sua attività di opinionista.

Ecco le parole della Rinaldi: “per me andare ad Uomini e Donne era come andare in casa di amici, mi trovavo bene ed ora mi manca. All’inizio io ero la prima a non voler tornare in tv, era troppo presto e in molti mi avrebbero attaccata. Ma ora che è risultata la mia innocenza vorrei tanto riprendere la trasmissione. Io sono pronta, spero tanto che Maria mi chiami ancora”.

Voi cosa ne pensate di un eventuale rientro di Danielona? Lasciate le vostre opinioni nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected