Privacy Policy

Daniele Interrante e Guendalina Canessa, in attesa di Zoe pensano al matrimonio


Translate this post

Traduzione

Veri e propri “prezzemolini” della tv i simpaticissimi Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono in attesa del loro primo figlio.

Figlia anzi, perché la piccola che nascerà a luglio è una femminuccia. Per la gioia della mamma che si potrà sbizzarrire in abitini ricercatissimi!!! In fondo Guendalina è una vera modaiola, si sa!!

I futuri genitori ieri sono stati ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Hanno raccontato come Guendalina ha dato la notizia di essere incinta a Daniele. L’ex tronista ha detto di aver visto Guendalina uscire dal bagno con il test di gravidanza in mano ed una faccia da “Blair Witch Project”!!! Che dire, l’emozione fa brutti scherzi!

Daniele dice che inizialmente avrebbe preferito un maschietto, ma ora non fanno altro che parlare della bimba che arriverà e che probabilmente si chiamerà Zoe, che significa vita.

Guendalina poi si sottopone ad un’ecografia in diretta. La piccola Zoe sta benone e tranquilla tranquilla se ne sta nel pancione di mamma. Durante l’ecografia la cagnolina di Guendalina le salta sul pancione. Magari vuole un po’ di attenzioni anche lei!

Daniele vorrebbe assistere al parto ma Guendalina è tassativamente contraria. Ha paura che Daniele, a causa di quello che vedrà, possa perdere il desiderio sessuale nei suoi confronti!!

La coppia parla poi dei progetti matrimoniali. Vorrebbero una cerimonia minima. In Giamaica magari e solo tra loro due.

Tanti auguri per tutto!!!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected