Privacy Policy

Daniela Rinaldi tornerà a Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

A detta della stessa Danielona la rivedremo presto di nuovo seduta tra il pubblico parlante di Uomini e Donne. Dopo la vicenda mediatica e legale, Daniela Rinaldi è tornata in forma e grintosa come sempre!

La vicenda del suo arresto a causa della droga che gli agenti di polizia avevano trovato nella sua casa sembra un lontano ricordo per Danielona, la quale ha dichiarato ai giornali di non essere ancora tornata per sua scelta.

Maria de Filippi è una persona estremamente intelligente. Conoscendomi ha capito che non era vero niente e che si può sbagliare nella vita senza, per questo, essere etichettati come drogati o spacciatori. Questo è il quattordicesimo anno in cui parteciperò al programma che per me è come una seconda casa.”

Da quello che ha detto Daniela sembra che proprio le persone che aveva massacrato all’interno del programma sono poi quelle che le hanno telefonato e dato il loro conforto.

“La televisione è una cosa, la vita reale un’altra. Karina Cascella e Salvatore Angelucci mi hanno chiamato al telefono e lo stesso hanno fatto Ramona Emodeo e Giorgio Alfieri e qualcun altro. Tina Cipollari non l’ha fatto, ma credo che non abbia dubitato, semplicemente non avevamo un rapporto fuori dalle telecamere.”

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected