Privacy Policy

Daniela Rinaldi è stata assolta


Translate this post

Traduzione

La Danielona di Uomini e Donne, come da titolo, è stata assolta “per non aver commesso il fatto”. Ma in pochi ci credono e ancora meno sono le persone che la giustificano.

Arretsta per detenzione e spaccio di supefacenti, la donna si è giustificata al processo affermando di farne usa perchè in depressione dopo la morte del padre.

Vi avevamo già parlato dei commenti su questa vicenda da parte degli altri protagonisti del programma conodtto da Maria de Filippi e pare che le posizioni non siano cambiate.

Nonostante la Rinaldi sia stata rilasciata è poco probabile che la rivedremo a Settembre perchè sappiamo tutti che a Maria non piacciono le situazioni poco chiare.

Certo che 11 grammi di cocaina pura (considerate che corrispondono a ben 25 dosi)  sono un pò troppi per farne uso personale, non credete anche voi? E la presenza del bilancino di precisione? Pare che venisse usato dalla donna per i medicinali del padre, ma forse solo il giudice ci ha creduto.

Sentenza quasi farsa insomma, per Danielona che se l’è cavata con solo uno spavento e nulla di più. Per tirare le somme, grazie all’intervento del fratello che ha testimoniato in suo favore spiegando che con la trasmissione Daniela guadagnava quasi 2000 euro al mese, Daniela se ne torna a casa assolta.

Voi siete d’accordo con la sentenza? Sarebe stata la stessa anche se Daniela non fosse un volto di U&D?

Tags: ,

One Response to “Daniela Rinaldi è stata assolta”

  1. Angela Says:

    Anche a me 11 grammi di cocaina per uso personale sembrano un po’ troppi (con l’aggravante della presenza di un bilancino di precisione in casa!!). Per UNA pianta di cannabis coltivata in giardino un ragazzo dell’Impruneta (FI) è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi e 2000 euro di multa (oltre alla detenzione in attesa di giudizio). Per molto meno Stefano Cucchi è morto di botte. Non so che santi abbia in paradiso questa donna, ma il fatto che sia un personaggio pubblico (della scuderia mediaset), ha fatto sicuramente la differenza. Consolante sapere, tuttavia, che (quasi certamente) non vedremo più la sua faccia colante grasso e veleno, in televisione.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected