Privacy Policy

Cristian Galella, attore?


Translate this post

Traduzione

Il trono di Cristian Galella ha lasciato l’amaro in bocca a molte delle sue fans. Infatti, dopo solo 10 puntate, il ragazzo ex corteggiatore di Paola Frizziero, ha deciso che in studio non c’era la donna giusta per lui e ha preferito lasciare il posto a qualcun altro.

“Sono stato coerente e corretto con la redazione di Uomini e Donne econ Maria de Filippi, ma questo non è stato capito e ancora mi portano un pò di rancore. Credo che, il motivo sia il fatto che il trono aveva ascolti alti e non volevano che me ne andassi”.

Nonostante l’interruzione del suo trono prima del prrevisto, Cristian gode di molta popolarità e ora il suo progetto lavorativo più impegnativo è diventare attore.

“Seguo un corso di recitazione e ci sono già grandi miglioramenti ma è ancora presto per definirmi un attore. In più, essendo tronista, gli altri sono molto diffidenti e devi sempre faticare il doppio per ottenere un bravo!”

“In un mondo dove si basa tutto sulla bellezza e poco sull’intelletto non posso certo dire di essere stato sfortunato perchè il mio fisico è un grande biglietto da visita e mi ha dato una sana spinta. Però adesso ci vuole intelligenza se non si vuole far svanire tutto.”

Cosa ne pensate? Lo vedete bene come attore?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected