Privacy Policy

Coppie che scoppiano: Emma e Stefano, Elena ed Enrico


Translate this post

Traduzione

I malpensanti ed i più maliziosi in questo momento staranno dicendo: “lo sapevo!!”.

Che cosa?? Ma che i tanti amori nati tra i banchi della scuola di Amici lontano dalle telecamere sarebbero durati ben poco.

Ebbene si non una ma ben due coppie di Amici sono al capolinea: quella formata dalla vincitrice del talent Emma Marrone e dal ballerino Stefano De Martino, e quella formata dal cantautore Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario.

Partiamo dalla prima coppia. Le parole di Stefano non lasciano spazio a dubbi, ecco cosa dice il bel ballerino: “sono single, non ho impegni con nessuno. Negli USA farò una conquista dietro l’altra!!”. Come sapete Stefano ha vinto un prestigioso contratto con una compagnia di danza statunitense, ed a quanto pare il ballerino è intenzionato a dedicarsi anche alle bellezze locali oltre che allo studio ed al lavoro. Che dire, complimenti per le energie…

Effettivamente comunque la storia tra Stefano ed Emma è sempre stata altalenante, tutto sommato potevamo aspettarcelo che i due non avrebbero neanche provato a resistere alla prova distanza.

Diversa è la storia tra Elena D’Amario, la bellissima ballerina pudica di quest’edizione di Amici, quella che non faceva le coreografie di Garofalo perché troppo “sculettanti”, ed il cantautore Enrico Nigiotti.

La loro sembrava una storia destinata a durare. Lui ha persino voluto Elena nel suo primo videoclip!! (qui l’articolo sul videoclip di Enrico)

Ma a quanto pare, se ancora non si può parlare di vera e propria rottura fra i due, certamente tira aria di crisi. Dice Elena: “in questo momento ci sono problemi tra me ed Enrico. Non so se li supereremo. Sono sempre pazza di lui e lo amo, ma i nostri impegni lavorativi sono tanti e tali che non ci permettono di vivere appieno il nostro sentimento. Cosa accadrà quando partirò con la compagnia di danza? Non riesco neanche ad immaginarlo. Ma forse è giusto questo distacco tra me e lui. Io non mi ero mai innamorata prima, ed ho vissuto il mio primo vero amore sotto gli occhi di tutti. Anche dei miei genitori che mi seguivano da casa. Ero arrivata al punto di essermi bloccata anche nella danza. E’ brutto da dire, ma per me Amici è cominciato quando Enrico è uscito”.

Non so a voi, ma a me sembrano parole belle forti…si ricucirà il loro rapporto??

Tags: , , , ,

One Response to “Coppie che scoppiano: Emma e Stefano, Elena ed Enrico”

  1. Carola Says:

    Ma perchè scrivete delle fesseriee???? Enrico ed Elena stanno insieme e sono ogni giorno più innamorati!!! Non lo dico perchè sono loro fan, ma perchè i ho visti con i miei occhi qualche giorno fa!!! Quindi evitate di dire cavolateee….

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected