Privacy Policy

Che combina Giovanni Conversano?


Translate this post

Traduzione

Giovanni Conversano, il tronista migliore di tutti i tempi, come risulta da un recente sondaggio, lo scorso lunedì ha partecipato al nuovo programma di Rai Due.

Il programma in questione si chiama “Cuore di mamma”, va in onda nel pomeriggio ed è condotto da Amadeus e dalla giornalista Laura Tecce.

Lo scopo di questo show game è quello di trovare l’anima gemella passando però dall’approvazione della suocera.

Ospiti d’onore della puntata, che quindi dovevano riuscire a corteggiare prima la mamma e poi la figlia, sono stati Guillame, modello francese; Marco Mazzanti ex gieffino e Giovanni Conversano.

Neanche a dirlo le mamme sono rimaste tutte affascinate dall’ ex tronista. Effettivamente come si fa a non adorare Giovanni? E’ uno di quei tipi che ti strappa minimo minimo il sorriso.

Ma la partecipazione di Giovanni al programma di Amadeus solleva un dubbio?

Perché fa la parte del single? C’è aria di crisi con Serena Enardu?

Siamo anche abituati agli alti e bassi tra i due, ma li avevamo lasciati insieme. Dalla fine di Uomini e Donne i due hanno avuto qualche problema, ma poi li hanno sempre superati.

Anzi proprio recentemente Giovanni ha rilasciato un’intervista in cui ribadiva il suo amore per Serena, definendola la donna della sua vita. Ha addirittura dichiarato che non esclude di diventare papà a breve.

E allora?? Che ci faceva da Amadeus?? Era alla ricerca dell’anima gemella? (e a quel punto se io fossi Serena gli farei mangiare le pagine su cui era pubblicata l’intervista) o cercava solo un po’ di visibilità in tv??

Giovanni che combini??

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected