Privacy Policy

Carmine Fummo: “Il mio No a Paola è stato un errore”


Translate this post

Traduzione

Che fine ha fatto l’ex tronista e corteggiatore di Paola Frizziero? In effetti, se lo sono chiesti in molti, specie ora che nell’ultima puntata di Uomini e Donne, per raccontare la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella si è parlato di nuovo della napoletana.

Carmine Fummo è scomparso dai giornali e dalla televisione perchè è ritornato a fare il suo vecchio lavoro (produce documentari per la tv) e a fare il papà a tempo pieno (o quasi).

Tuttavia riguardo la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista:

“Il mio No a Paola Frizziero è stato uno degli errori più grandi della mia vita. Lei all’inizio non mi piaceva ma poi qualcosa è scattato piano piano. Mi sono amaramente pentito di avergli detto no perchè ho perso una gran bella persona. Ho cercato più volte di ricontattarla al di fuori delle telecamere ma lei non ne ha più voluto sapere di me e non posso certo darle torto”.

Dopo la sua esperienza di corteggiatore, gli venne proposto il trono e con la sua scelta Edith Copaciu ha vissuto una sotria d’amore durata circa 8 mesi.

“Con Edith sono rimasto amico; purtroppo la differenza d’età s enon ci sono solide basi si fa sentire…”

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected