Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha scelto!


Translate this post

Traduzione

E così anche il trono blu termina e per fortuna con un bel lieto fine! Pure Samuele Nardi ha scelto e a differenza dell’anno scorso finalmente per lui è arrivata una risposta affermativa da parte della sua corteggiatrice.

Tra Valentina Cuboni e Claudia Borroni è proprio quest’ultima ad averla spuntata e la gioia nei loro volti la dice lunga… la bella sarda, invece, non l’ha presa affatto bene (anche perché durante l’ultima esterna Samuele l’ha baciata di fronte ai suoi genitori) e ha continuato a urlare anche quando è uscita dallo studio.

In ogni caso, Samuele si è preso un Si ma avrà davvero scelto con il cuore? Nessuno ha mai negato che con Claudia ci fosse feeling, ma quando ha spiegato le ragioni della sua scelta il pubblico è rimasto un po’ perplesso. Pare che ci sia rimasto male per una frase di Valentina (pronunciata parecchie settimane fa) in cui la corteggiatrice gli diceva che se non stava attento si beccava un altro no.

La puntata termina con i ringraziamenti generali del tronista alla redazione del programma e a Maria de Filippi che gli ha permesso di avere una seconda opportunità.

Vedremo meglio e nei dettagli quanto è accaduto durante la messa in onda della puntata. Nel frattempo diteci le vostre impressioni: vi aspettavate questo lieto fine?

Tags: , , , , , , , , , ,

3 Responses to “Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha scelto!”

  1. riccardo loccia Says:

    ha un figlio e cerca stabiltà…dopo la sola dello scorso anno ha scelto il giusto…sperando che adesso la scelta non scelga a sua volta…e che lui non vada a DENTONI barcollando nel buio!

  2. Luciana Says:

    Noooo…credevo scegliesse Valentina, più bella, più sensuale,e poi erano presi l’uno dell’altro. Avrà scelto Claudia per paura di beccarsi il no da Valentina,non è giusto…
    Non me l’aspettavo! Ufff…Ciao

  3. daeni Says:

    Ha scelto benissimo con Valentina era una lotta continua e non è vero che ha scelto claudia per il si, lei gli ha dato dolcezza…e poi + bella, vista da lontano!e ke falsa lei con Claudia 10 min prima ne ha dette di tutti i colori e poi:”no non ti odio, auguri..” tiè!!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected