Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne – meccanismi


Translate this post

Traduzione

Finalmente Maria de Filippi, con uno studio del tutto rinnovato, ha dato il via alle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, che si vocifera potrebbe essere l’ultima dato che l’anno scorso è stato un “anno travagliato” a causa di segnalazioni, tronisti che abbandonano e poca correttezza da parte degli stessi.

Ma vediamo insieme quali saranno le novità e quali i meccanismi invariati:

Ci saranno ancora Rosetta e Angela Favolosa Cubista a farci compagnia durante il trono “over” che si è rinnovato nei volti.

Nel pubblico non ritroveremo Daniela Rinaldi, date le recenti vicissitudini con la droga.

Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno ad essere opinionisti negli altri 3 troni: quello rosa, quello blu e, novità di quest’anno, il trono “l’amore non ha età”.

Quest’ultimo trono avrà un meccanismo compleatmente diverso da quello a cui siamo abituati. Per cominciare le corteggiatrici saranno divise in vent’enni e quarant’enni e tra loro si potranno eliminare.

Come di preciso non è ancora chiaro e dovremo aspettare la messa in onda della registrazione per saperne di più.

I tronisti saranno due volti nuovi (uno dei due è stato corteggiatore molti anni fa), entrambi giovani e accumunati dal fatto di essere papà. Separato l’uno e divorziato l’altro credono ancora nell’amore e si sono messi in gioco.

Cosa ne pensate del nuovo trono e del nuovo meccanismo?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected