Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove troniste


Translate this post

Traduzione

A inaugurare il trono rosa di questa stagione 2010/2011 del nostro programma preferito saranno una bionda e una mora: diverse l’una dall’altra ma con in comune la voglia di innamorarsi Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini cerceranno negli studi Mediaset quello che potrà essere l’amore della loro vita (come viene citato nella formula del programma).

Di Teresanna non è una grande sorpresa: dopo il suo percorso sempre coerente con Samuele Nardi al quale ha rifilato un bel NO, il suo nome è stato spesso accostato al programma in qualità di nuova tronista. Al suo fianco però tutti si aspettavano di vedere Raja’a Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Evidentemente, le polemiche riguardanti escort e varie non l’hanno messa in buona luce e Maria De Filippi non le ha offerto il trono nonostante i suoi appelli continui.

La bella napoletana è sempre stata molto chiara nei suoi comportamenti, molto trasparente e vedremo come si troverà nelle vesti di corteggiata e non più corteggiatrice (anche se bisognerebbe fare una riflessione: quando mai ha corteggiato Samuele?). Dalla prima puntata che è stata già registrata, è emerso che Giulia è un po’ meno imbarazzata e ha cominciato subito a battibeccare con qualche corteggiatore che non indossava la giacca (perché anche ad un appuntamento al buio bisogna presentarsi col massimo della cura).

Vedremo meglio più avanti cosa è accaduto. Intanto, cosa ne pensate di queste due nuove troniste?

Tags: , , , , , , , ,

One Response to “Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove troniste”

  1. Elisa Says:

    Non sono d’accordo con la scelta delle troniste. In particolore con Teresanna. Basta premiare le persone che vanno a far finta di corteggiare e fanno solo soffrire!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected