Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: I nuovi tronisti del trono “L’amore non ha età”


Translate this post

Traduzione

Il trono dell’Amore non ha età si è concluso da poco, ma subito in attivo ci saranno altri due tronisti e, come capita sempre più spesso, si tratta di volti conosciuti dai telespettatori di Mediaset.

Il primo è l’ex corteggiatore di Antonella Perini. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno di certo il suo no e se tutti si aspettavano di vederlo sul trono (al quale lui ha sempre aspirato) erano rimasti delusi…fino a questo momento!

Si parlò molto di lui anche per via di Lele Mora, il suo agente che a quanto pare nonsi è comportato granché bene nei suoi confronti. Si è parlato anche di un presunto flir con Serena Enardu, ma anche di questo No Comment. Magari durante il suo trono verranno a galla altre notizie. Non ci resta che guardarlo!

Al suo fianco sulla poltrona rossa ci sarà Gianfranco Apicerni, che ha partecipato a Campioni il sogno, il programma di Ciccio Graziani che purtroppo non l’ha lanciato nel mondo del calcio ma in compenso in quello del mondo dello spettacolo e forse il trono sarà la giusta svolta.

Nella foto era piccolino, ma adesso a distanza di anni vedrete che bel ragazzo che è diventato. Siete contenti di questi nuovi tronisti?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected