Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nel trono blu


Translate this post

Traduzione

Ho raccolto per voi le novità della prossima puntata di Uomini e Donne riguardo il trono blu; quello che ha per protagonisti Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno.

La puntata registrata è singola. Fanno il loro ingresso, come al solito, i tronisti e le corteggiatrici e si passa alla visione delle esterne.

La prima è quella di Marcelo e Rajaa. Il loro appuntamento a dire la verità è molto romantico, si svolge al tramonto e fa i due scoppia la passione quando si scambiano un intenso bacio.

Finita l’esterna finisce l’idillio per Marcelo. Come d’abitudine ormai, Maria De Filippi comunica che su Rajaa c’è una nuova segnalazione.

In studio entra una ragazza che aggiunge nuovi particolari al “caso” già trattato nella scorsa puntata, quello della serata di fine febbraio che vede coinvolta Rajaa e il suo ex.

La ragazza infatti rivela di aver visto proprio in quell’occasione Rajaa entrare nel privè del suo ex e di averli visti in atteggiamenti molto intimi.

La corteggiatrice ovviamente che può fare a quel punto??Negare!! Addirittura per tentare di difendersi è disposta a far chiamare dalla redazione il suo ex, così va fuori con Vanessa.

Nel frattempo ci viene mostrata l’esterna tra Federico e Valentina. L’appuntamento fra i due è una gita in bicicletta a Villa Borghese. Durante l’esterna  si baciano più volte.

Ritornati in studio però Valentina viene attaccata da Daniela, la quale l’accusa di avere guardato Marcelo durante tutto il tempo della messa in onda dell’esterna. Sarà vero?? Vi darò conferma.

E’ il momento dell’esterna tra Federico e Luciana. Cenetta romantica per i due, così romantica che ci scappa anche il bacio. Potete immaginare la reazione di Valentina! In lacrime lascia lo studio e prontamente Federico la segue. I due cercano di chiarirsi dietro le quinte, Valentina chiede al tronista perché non ha ancora eliminato Luciana e lui, non proprio romantico direi, risponde che è nel programma come tutte le altre corteggiatrici.

Rientrano nel frattempo Rajaa e Vanessa. Di fatto la telefonata all’ex è un buco nell’acqua, perché lui non vuole sapere niente del programma e non vuole che si parli di lui.

Che reazione avrà avuto Marcelo??

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Stefania. Altra batosta per Rajaa, perché il tronista porta Stefania a conoscere i suoi genitori. Rajaa infatti scoppia in lacrime (che giornataccia per la corteggiatrice!!) e si dispera. Ma, sorpresa tra le sorprese, entrano i genitori di Marcelo, e il tronista rassicura Rajaa che anche lei nella prossima esterna avrà la possibilità di conoscere i suoi genitori!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected