Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini e la sua scelta-non scelta


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, c’è da restarci di stucco! A Uomini e Donne non si può mai sapere se gli interessi siano reali, quanta verità ci sia, ma certe volte si superano anche i pronostici e le aspettative del pubblico.

Pare proprio che Andrea Angelini, il più giovane tronista di questa stagione del trono, abbia scelto. Se ben ricordate erano rimaste a corteggiarlo: Angela, Teresa Langella e Giorgia Lucini. Tutti quanti si aspettavano Andrea beccarsi un no dalla bella napoletana, ma ragazzi, quello che vedremo nelle prossime puntate và oltre ad ogni pensiero o ipotesi!

Inaspettatamente, anche per Andrea c’è stata un’altra scelta-non scelta (come accadde in precedenza al collega di Leonardo, Federico Romano): la ragazza ocn al quale è uscito dallo studio, senza avere una risposta affermativa da lei, è…Perla Cupini!

Della serie “A volte ritornano”, dalla sua eliminazione Andrea ha ripetutamente detto alla redazione di non volere Perla, anzi che a lei preferiva Amerinda. Questo ha portato non poche polemiche in puntata che non sto qui a raccontarvi.

Quello che è più importante è che Perla, avvisata dalla redazione la mattina stessa della registrazione si è precipitata negli studi e un po’ confusa e un po’ felice è rimasta spiazzata dal tronista.

Cosa ne pensate di questa scelta? E chi se lo aspettava! Diteci le vostre impressioni!

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected