Privacy Policy

Anticipazioni trono misto – Samuele 1 e 2


Translate this post

Traduzione

Anche per i colleghi di Ramona Amodeo, (qui le anticipazioni della puntata per quello che riguarda la tronista), il tempo stringe e la scelta è vicina. Tuttavia, i ragazzi sembrano parecchio confusi! Teresanna è la protagonista indiscussa della puntata che andrà in onda tra qualche giorno.

Vediamo insieme cosa succederà nella puntata che andrà in onda tra qualche giorno ed è stata registrata il 7 Maggio.

Per quanto riguarda Samuele Nardi (alias Samuele 1) e Teresanna, la loro è una esterna “anni ’60”. Lui si presenta sulla vespa e lei con un abitino di quegli anni. Tutto sommato non è stata una esterna molto romantica, nonostante il pic nic. I due litigano: Samuele prova a baciarla, ma lei si rifiuta ricordandogli l’esterna fatta con Luana. Il tronista l’attacca in quanto la ragazza, nonostante si sia dichiarata, esco con Samuele 2.

Invece, l’esterna con Samuele Mecucci và decisamente meglio: Teresanna và a tronavrlo a casa per ringraziarlo della scorsa esterna, ma pur non trovandolo rimane ad aspettarlo conoscendo i genitori del tronista. Le altre corteggiatrici allora, lo invitano a scegliere la napoletana e Samuele 2 si indispone.

L’esterna, invece, del romano con Monica è priva di contenuti: i due sono indifferenti e la ragazza va via dal programma, anche se Samuele 1 ribadisce il suo interesse.

Erika, sembra farsi strada nel cuore di Mecucci e i due ridono molto insieme e fanno ridere anche il pubblico.

La corteggiatrice Florinda si elimina a fine puntata, perchè non ha riscontrato interesse nel tronista.

Cosa pensate? Sarà Teresanna la scelta di entrambi?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected