Privacy Policy

Anticipazioni trono misto – Ramona Amodeo


Translate this post

Traduzione

Ormai siamo agli sogoccioli e i nostri tronisti dovranno fare la loro scelta. Ricapitolando, per chi non avesse seguito le ultime puntate, Ramona Amodeo è rimasta con tre corteggiatori: Mario de Felice, Andrea Angelini e Nicolò.

Ho raccolto per voi le anticipazioni della puntata del trono misto e, in particolare in questo post, la parte dedicata al trono della bella napoletana. Ecco cosa vedremo nella puntata registrata il 7 maggio ma che vedremo in TV tra qualche giorno:

Subito dopo la puntata scorsa, Ramona và a cercare Andrea, il quale è ancora molto arrabbiato.  Seduti su una panchina i due commentano la puntata, ma Ramona combina un altro disastro. Quando sembra che Andrea si sia calmato, lo chiama Mario per errore e Andrea la manda a quel paese infuriandosi. La ragzza, durante l’esterna, spiega il suo rapporto doloroso con la sorella e che ha tanta voglia di innamorarsi e finire la trasmissione con un lieto fine. Il ragazzo le fa capire il suo sincero affetto e l’esterna finisce amichevolmentte.

Anche l’esterna con Mario finisce bene anche se i due ragazzi litigano. Mario, infatti, aveva deciso di non presentarsi all’esterna con la tronista perchè vuole essere trattato da uomo e non da ragazzino. Tuttavia, Ramona lo và a prendere e dopo le solite scaramuccie e liti i due parlano e si chiariscono.

Infine, per quanto riguarda Nicolò, le loro estrene sono sempre piacevoli e sembra che tra i due ci sia scappato un bacio (anche se per gioco). Si avvererà il detto “tra i due litiganti il terzo gode?”

Per tutta  la puntata Mario e Andrea si punzecchiano arrivando a litigare in maniera aspra e Maria de Filippi cerca di calmare gli animi troppo accesi.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected