Privacy Policy

Angela “Favolosa cubista” sbarca a Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Per Angela Troina si prospetta un successo nel mondo dello spettacolo! Dopo aver partecipato a Italia’s got Talent, Maria de Flippi non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di averla con se nei suoi programmi. E così, Angela “Favolosa cubista” come lei stessa si definisce sbarca a Uomini e Donne e la vedremo destreggiarsi con gli altri coetanei del trono Over!

Nessuna sorpresa a riguardo. Sappiamo tutti che Maria proprio non riesce a resistere e il suo fiuto epr i personaggi è ben noto!

Chissà cosa succederà con Rosetta. Ma ci pensate? Le risate saranno da piegarsi in due sicuramente.

L’arzilla sessantaseienne promette scintille e su Facebook i suoi fan sono milioni! Arrivata alle semifinali del programma condotto da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, la nonna più “progressiva” e trasgressiva d’Italia si è esibita ballando sul cubo una canzone che un Dj ha creato per lei. L’esibizione, sicuramente, è stata d’impatto e già i suoi fan si pregustano i suoi balli in studio da Maria.

L’unica differenza consiste nel fatto che non verrà accompagnata da giovani ballerini come per il talent show Italia’s got talent, ma da pimpanti vecchietti! Per una come lei che ama divertirsi e che ha sofferto tanto in vita questa è la svolta!

Vediamo cosa accadrà!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected