Privacy Policy

Andrea in lacrime per Ramona


Translate this post

Traduzione

Il nostro programma preferito, Uomini e Donne, è ormai agli sgoccioli. I tronisti devono quindi concentrarsi sulle loro possibili scelte, ma la situazione sentimentale per la bella Ramona Amodeo si fa sempre più ingarbugliata.

Sul web impazzano le segnalazioni su di lei e Mario De Felice, segnalazioni che lasciano intendere che i due, già prima di cominciare la loro avventura nel programma di Maria De Filippi, si conoscevano e si sono messi d’accordo sulle mosse da compiere nelle varie puntate. (qui il link di riferimento)

Sarà vero che Ramona e Mario hanno già avuto un flirt? Ad ogni modo, di Ramona nel suo percorso a Uomini e Donne ha incrociato un altro bel ragazzo, Andrea Angelini, che durante un’intervista ha dichiarato di provare qualcosa di forte per la tronista napoletana.

Cosa sarà successo allora durante l’ultima puntata andata in onda? Bè, le cose tra Andrea e Ramona si sono ulteriormente complicate.

Viene mostrata dapprima l’esterna tra Ramona e Niccolò, che si è svolta all’insegna del divertimento tra tuffi in piscina e chiacchiere.

Poi viene mostrata l’esterna tra Ramona e Mario. Il corteggiatore ha scritto un romantico biglietto a Ramona, anche se puntualizza che il bacio tra lei ed Andrea l’ha ferito. Ramona invece vuole sapere se è vero quello che dicono, cioè che frequenta altre ragazze. Lui nega e dice a Ramona che se vuole può chiedere a Rajaa Afroud, la quale una volta le aveva chiesto il numero, ma lui non glielo ha dato. Ramona chiama Rajaa, ma la bella tunisina nega tutto. L’esterna continua, i due sono in spiaggia, si sdraiano e si promettono di ricominciare dall’inizio e lasciare alle spalle tutti i problemi che sono nati tra loro.

Tornati in studio Andrea di ce di essere arrabbiato e deluso per il comportamento di Ramona e dice di volere lasciare il programma. Andrea e Ramona allora cominciano a litigare e dopo un po’ di tira e molla tra dentro e fuori lo studio viene trasmessa la loro esterna.

L’esterna tra Ramona ed Andrea è molto romantica. Si svolge a casa di lui e non sono mancate le coccole. Tornati in studio Andrea si commuove e piange. Tina Cipollari allora sprona Ramona ad essere meno dura con Andrea, il quale, secondo l’opinionista vamp, non riesce più a nascondere di essere innamorato di lei.

Voi che ne pensate?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected