Privacy Policy

Andrea Angelini sale al trono, promessa di Maria De Filippi


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini non è stato scelto da Ramona Amodeo, ma le sue tante fan tutto sommato sono contente così, perché avranno la possibilità di vedere ancora sullo schermo il loro amato e affascinante idolo perché sarà il prossimo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre.

Durante l’ultima puntata del suo trono, probabilmente seguendo più il cuore che il cervello, Ramona ha scelto Mario De Felice. Andrea Angelini però non se n’è andato dal programma a mani vuote, certo, non avrà ottenuto la sua bella Ramona, ma ha guadagnato la possibilità di farsi corteggiare da tutte le ragazze (ed a giudicare dal numero delle sue fan saranno tantissime!) che si presenteranno per il suo nuovo trono a settembre. Maria De Filippi ha infatti promesso al ragazzo che l’ambita poltrona rossa sarà sua non appena Uomini e Donne riaprirà i battenti.

Se per Andrea Angelini la sua “avventura mediatica” sembra andare a gonfie vele per la ex tronista Ramona Amodeo non si può dire altrettanto. Su Facebook infatti sono nati tantissimi gruppi che si scagliano contro la bella napoletana per il fatto di aver preferito Mario De Felice ad Andrea Angelini.

Vi riporto qualcuna delle critiche rivolte a Ramona:

“mi aspettavo che uno lo splendore di Andrea non poteva essere apprezzato da Ramona, cieca e rozza”

Andrea tu sei troppo per Ramona, che non meritava un ragazzo perfetto come te. Il peggio è che lei crede di essere già una gran donna senza comprendere che lasciandoti andare ha fatto uno sbaglio enorme”

“come ha fatto a preferire Mario ad Andrea? Ramona non capisce proprio niente”

Parole dure, non trovate? Lasciate la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , , , ,

4 Responses to “Andrea Angelini sale al trono, promessa di Maria De Filippi”

  1. Fran Says:

    il fatto è che Mario è un cafone (un napoletano se ne accorge subito dall’accento) e Andrea è un ragazzo molto fine. Mario è il prototipo del coatto bello (palestrato, lampadato, con sopracciglia rifatte), Andrea un ragazzo bello grazie alla natura, una bellezza vera che ricorda le statue greche. Inoltre è intelligente e simpatico.
    Ma ciascuno è attratto dal suo simile

  2. Sonietta Says:

    Ma basta all’incirca tre secondi per rendersi conto del degrado di Ramona e un microsecondo per quello di Mario…la mia domanda è…ma come ha fatto lui (Andrea Angelini) a resistere tanto su quelle poltrone…sembra brillante, intelligente…bastava fare uno squillo ad uno pseudo-conoscente Napoletano per farsi illuminare sulla tremende cafardaggine di quei due cerebrolesi…Allibisco!!!
    N.B. Chi se sumigl’, se pigl’!!!

  3. vincenzo Says:

    ramona era gia daccordo con mario lui aveva gia preparato il regalo e la cariolata di rose che e stata una napoletanata.ramona non doveva farsi regalare il braccialetto da andrea che per lui era una cosa importantissima lo a illuso non lo meritava .ramona e mario sono sicuro che il loro amore non va oltre agosto accetto scommesse.

  4. kikkaxD Says:

    ramona e mario stanno benissimo insieme …. non mi trovo d’accordo con vincenzo quando dice che era già tutto deciso …xk mario ha fatto quel regalo perchè era sicuro che ramona l’avrebbe scelto…a me avrebbe fatto piacere se avrebbe scelto andrea prò è andata così …. andrea troverà un’altra ragazza più caruccia di ramona….XDXD

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected