Privacy Policy

Andrea Angelini: dopo Ramona vuole voltare pagina


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini è il corteggiatore più amato dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Amato da tutti (o forse è il caso di dire da tutte) tranne che dalla tronista Ramona Amodeo, la bella napoletana che gli ha preferito Mario De Felice. Oggi Ramona e Mario in tutte le loro interviste dichiarano di essere felici, ma anche Andrea dice di avere incassato bene il colpo dopo la puntata finale in cui è stato rifiutato.

Dice Andrea: “tutto sommato devo dire che già il giorno dopo la puntata della scelta di Ramona stavo bene. Io ho sempre sperato con tutto il cuore che mi scegliesse, ma una vocina dentro di me mi diceva che non sarebbe mai accaduto. Ero preparato al peggio quindi”.

Andrea non ha nessun rancore nei confronti di Ramona e Mario, anzi si augura soltanto il meglio per la coppia: “certo la delusione di non essere stata la scelta di Ramona è forte, ma l’importante a questo punto è che lei sia felice con Mario. Sapevo che da subito lei è stata attratta da lui, auguro a loro tanta felicità. Sarebbe sciocco dare a Ramona la colpa di avere preferito un altro a me. I sentimenti non hanno mai una logica e non si possono spiegare”.

Andrea è consapevole che, pur non avendo conquistato il cuore della bella napoletana, ha guadagnato comunque molto partecipando ad Uomini e Donne: “grazie al programma ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e spezzare la routine. Uomini e Donne mi ha portato a conoscere tantissime persone, dalle quali imparo sempre cose nuove. Confrontandomi ogni giorno con nuove persone, nuove esperienze, ho scoperto di avere una maturità che non immaginavo neanche di possedere”.

Tags: , , ,

2 Responses to “Andrea Angelini: dopo Ramona vuole voltare pagina”

  1. ILARIA Says:

    andrea mi ti prendo io ia 6 bellissimoooooooooo un bacio ilaria tvb non mollare

  2. saryyy Says:

    ciao ANDREA sei un figone della madonna mi dispiace che non ho visto la tua scelta perchè ero a scuola merda percato io spero che hai scelto PERLA quella bionda.
    una domanda ma ora sei insieme a perla si o no??perchè non si capisce io continuo a leggere i commenti degli altri ragazzi e dicono che non sei + insieme a PERLA andrea sei un figoneeee da saryyy

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected