Privacy Policy

Amici: le squadre per il serale sono al completo


Translate this post

Traduzione

Ormai i giochi sono definitivamente fatti e vediamo insieme quali saranno gli artisti a convivere insieme nelle rispettive squadre bianca e blu.

Come potete vedere dalla foto nella casetta BLU troviamo Diana Del Bufalo (che durante il sabato ha commentato con la sua solita ironia la nuova sistemazione), Costantino Imperatori (abbandonato dal suo coreografo e maestro Garrison anche se a malincuore), Debora Di Giovanni (separata dal fidanzato Vito), Denny Lodi, Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone.

Per la squadra dei bianchi troviamo Antonio Mungari, Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Giulia Pauselli, Vito Conversano e Riccardo Riccio.

I professori che seguiranno i bianchi sono Luca Jurman, Luciano Cannito e Garrison Rochelle. Per la squadra blu troviamo Alessandra Celentano, Maria Grazia Fontana e Rudy Zerbi.

Nessun allievo invece per Carl Portal e Grazia Di Michele: un vero peccato!

E’ chiaro che si è dato spazio alle competizioni tra Denny-Vito e Giulia-Debora. Ma per il resto? Ci risulta che non siano state rispettate le amicizie (basti pensare alla coppia-scoppia), ma c’è equilibrio tra le due squadre?

In molti si chiedono il perchè di questa sistemazione, dato che non sembra molto equilibrata. Il criterio degli autori sarà stato il televoto da casa, le stelline o altro? Ditecelo nello spazio dei commenti.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected