Privacy Policy

Amici: la finale si avvicina e aumentano le polemiche


Translate this post

Traduzione

Durante la puntata di sabato pomeriggio di Amici il pubblico parlante è stato più polemico che mai.

Capisco che con l’avvicinarsi della finale gli animi si scaldano e ognuno ha il suo preferito, però il microfono ad alcune persone del pubblico lo dovrebbero togliere.

Partiamo con ordine. La prima ed esibirsi è Loredana, che canta “Luce” di Elisa. Alla fine dell’esibizione parte la polemica del pubblico che ferocemente assale Loredana dicendo che quando canta mette ansia. Le viene accusato anche di essere falsa, ambigua, ci vuole poco che le dicono che è diabolica.

Quello che mi fa specie non è la critica a Loredana, c’è a chi piace e a chi no logicamente, mi da fastidio però che donne di cinquant’anni e passa debbano criticare così dei ragazzi che gli potrebbero venire figli.

Loredana devo dire è certamente una maestra di diplomazia, perché si spazientisce ma mantiene dei toni più che calmi nonostante tutto.

Poi si esibisce Matteo che, accompagnandosi col pianoforte, sfoggia il suo vocione splendido in un’esibizione divertente. Ma la bravura di Matteo non basta per avere il consenso del pubblico, che lo accusa di essere noioso, antico.

Maria De Filippi cerca di spiegare che è il suo genere, ma niente, il pubblico ha deciso di parlare e straparlare. Accusano Matteo di essere anche brutto da vedere.

Ma vi sembrano cose da dire?

Arriva poi il momento di fare entrare Enrico Nigiotti che in occasione dell’uscita del suo primo album canta la bellissima canzone “Libera nel mondo”.

I Blu escono ed è la volta dei Bianchi.

Canta Pierdavide e il pezzo con cui si esibisce è “Di notte”. Secondo me il pezzo è bello, ma il pubblico ancora una volta attacca il ragazzo dicendogli che è un bravo paroliere ma vocalmente è limitato.

Ma basta! Pierdavide è uno dei cantautori più intonati d’Italia! Questo dovreste dire!!

Poi si esibiscono Stefano e Emma e , per loro fortuna, non c’è più tempo per fare parlare il pubblico.

Meno male! Chissà cos’altro si sarebbero inventati!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected