Privacy Policy

Amici: chi ha vinto la finale della decima edizione?


Translate this post

Traduzione

Chi tra i 5 finalisti Virginio Simonelli, Giulia Pauselli, Vito Conversano, Denny Lodi, Annalisa Scarrone ha vinto il programma? I circuiti sono stati due: uno per il canto e uno per il ballo.

Ma andiamo per ordine: in questa puntata sono state ospitate le radio, i giornali, i discografici e la commissione di ballo con tanti esperti. Prima di cominciare con la gara vera e propria, i ragazzi hanno visto un RVM con un in bocca al lupo dagli autori.

Il televoto è rimasto aperto aperto per tutti e 5 dall’inizio della serata. Tra le prove è uscito il cigno nero (con tanto di spiegazione di Maria De Filippi sul finale triste), canzoni italiane e straniere con tanto di duetti (Alessandra Amoroso ha cantato “Niente” e Fiorella Mannoia “Quello che le donne non dicono” con Annalisa; Roberto Vecchioni ha cantato “Chiamami ancora amore” e Emma Marrone “Io sono per te l’amore” con Virginio), e le coreografie dei professori di danza della scuola.

Le critiche non sono mancate neppure stasera, anche se i toni si sono mantenuti lievi. Ad esempio, Anna Pettinelli ha detto che Nali non gli arriva beccandosi anche parecchi fischi;

Il televoto è stato un po’ salterino e una volta o l’altra sono stati tutti in testa alternandosi. Alla fine però l’hanno spuntata:

PER IL CANTO: Virginio Smonelli.

PER IL BALLO: Denny Lodi.

Siete contenti oppure no?

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Amici: chi ha vinto la finale della decima edizione?”

  1. tatiana 1946 Says:

    io aVREI PREFERITO VINCESSE GIULIA E ANCHE ANNALISA.

  2. betty Says:

    nooooo!avrei voluto k vincesse nali:( 🙁 uffiiiii:( 🙁

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected