Privacy Policy

Amici Casting in onda dal 20 settembre


Translate this post

Traduzione

Anche se dovremmo aspettare il 2 ottobre per guardare l’inizio della nuova edizione di Amici, già dal 20 Settembre ci terranno compagnia!

Sulla nuova piattaforma digitale di La5 potrete vedere tutti i giorni le repliche alle 18,15.

Pare che il programma di Mediaset sia il seguente:

Durante la prima settimana che và da giorno 20 al 24 Settembre, potrete rivedere i casting e la vita degli alunni delle precedenti edizioni, partendo da Marco Carta e finendo con Emma Marrone.

Invece dalla seconda settimana, che và dal 27 settembre all’1 ottobre saranno mandati in onda alcuni backstage inediti sui nuovi casting di questa nuova edizione.

L’appello coi nuovi ragazzi sarà dato poi giorno 2 Ottobre, ma potrete già farvi un’idea di chi potrebbero essere i nuovi alunni.

Naturalmente il programma è soggetto a variazioni e non si dà nulla per certo. Basti pensare al lutto nazionale per la morte del militare Italiano Alessandro Romani che ha Giustamente fatto slittare la messa in onda della prima puntata.

Ora, con la morte di Sandra Mondaini che ha finalmente raggiunto il suo Raimondo Vianello, forse ci saranno ulteriori variazioni per ricordare la Signora della Televisione.

In ogni caso tenete gli occhi aperti! E’ quasi certo che alla prima puntata del sabato ci sarà ospite Emma Marrone proprio com’è stato gli anni scorsi.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected