Privacy Policy

A Pomeriggio Cinque si parla di tradimento: ospiti molti ex gieffini


Translate this post

Traduzione

Chi segue Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, ogni pomeriggio analizza un tema – “il caso” – e oggi il caso in questione è stato il tradimento.

Tra gli ospiti anche molti ex gieffini:  Giovanni Conversano, ex tronista di U&D, George Leonard, il traditore di tutti i traditori, con la sua attuale compagna Carmela Gualtieri. Marco Mazzanti con la – forse – attuale compagna Lea Veggetti che aveva tradito l’anno scorso nella Casa del Gf9 con Vanessa Ravizza. Frank Rodriguez, protagonista con Guendalina Canessa di un bacio-tradimento verso Daniele Interrante senza però conseguenze per la coppia che sta infatti per sposarsi e in attesa di un figlio. Infine Simona Salvemini con cui Filippo Bisciglia tradì la sua fidanzata Flora Canto – poi tronista a U&D – nella Casa del Gf, per poi Simona essere lasciata proprio da Filippo per Pamela Camassa.

Insomma un gran casotto, ognuno ha una storia.. un passato e un vissuto in cui compare il fattore x ossia il tradimento, che avviene con più probabilità nell’uomo. Più propenso a tradire per motivi genetici, l’uomo è portato infatti scientificamente a tradire per aumentare la specie umana, mentre la donna difende la sua fecondità non tradendo, ossia non essendo geneticamente portata al tradimento.

Ma la spiegazione scientifica non può bastare a chi ha sofferto per amore e per un tradimento, forse l’essere umano è semplicemente portato a tradire, sia esso donna o uomo perchè infedele per natura o perchè essere fedeli è sempre più difficile che essere fedeli e a volte l’amore non basta e le tentazioni, oggigiorno, sono sin troppe. Voi che ne pensate? A Pomeriggio Cinque non sono arrivati a nessun risultato.. forse perchè una risposta unica non c’è.. ci sono mille motivi per cui tradire, uno solo per non farlo.. l’Amore

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected